mercoledì 3 aprile 2013

Mercoledi 3 Aprile


Buongiorno a tutti, ecco le foto del il primo appuntamento previsto per Pasquetta, con mercatino:



e questo è il mio banco con tante cose esposte e un bel sole


che è durato poco, solo la mattina, poi vento e pioggia hanno chiuso il lunedi di festa

sotto il gazebo Patrizia


e questa è una ragazza: Vittoria, espositrice anche lei che ho conosciuto proprio lì


 questo è per un bèbè di una mia amica



questo per ora è tutto, un bacione grosso, grosso, grossissimo, e se posso ci risentiamo oggi stesso perchè ho una cosa che voglio provare, poi, poi, vi dico, ciaooooooo

2 commenti:

  1. Wow che brava hai fatto un bel bsnchetto!!!! Complimenti chissà che emozione...
    Un saluto Tiziana

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, i mercatini sono sempre diversissimi gli uni dagli altri, mi ricordano le collettive di pittura che facevo un pò di tempo fa, però sono dei bei ricordi, così come avrò dei bei ricordi di tutte voi amiche di blog con cui scambio idee, creazioni, sensazioni. Grazie a voi, la nostra amicizia è la cosa più emozionante, cara. Un abbraccio e grazie per il tuo commento!!!!!!!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO