lunedì 15 aprile 2013

Lunedi 15 Aprile



                DOVE ERO RIMASTA........           


Buon inizio settimana a tutti! Con questo bel sole è piacevole sdraiarsi al sole immergendosi in un libro. Però spesso capita di interrompere per qualsiasi motivo la lettura e di lasciare il segno con quelle antipatiche orecchie sulla pagina che si leggeva. Per cui veloce, veloce, ho messo mani a pennelli e cucito realizzando questo qui:





Poi ho aggiunto delle perline cucite sul merletto, et voilà....... un pò romantico, un pò shabby, tanto, tanto personale! Il libro che sto leggendo, anzi rileggendo è di Cesare Paoletti, un medico che vive nei pressi di Firenze, che ha scritto questo libro : Gesù luce del mondo  ed ho avuto l'onore: l'unica immagine presente sul suo scritto è un mio dipinto che vi fò vedere:



Spero vi piaccia il mio segnalibro, potrebbe essere un'idea carina per un pensiero ad una persona che ama leggere, magari unendo un libro. Per oggi è tutto, un bacione a tutte le amiche che mi seguono!!!

Con questo post partecipo al Linky Party "La Collection du Mardi" by Ma Petite Maison