lunedì 29 aprile 2013

Lunedi 29 Aprile



                        I l      m e r c a t i n o

Buongiorno a tutti Voi e felice giornata!! Reduce dal mercatino ecco le foto della manifestazione, vi racconto.....





Mattino ore 10, terminato di sistemare il mio piccolo banco, mi sono guardata un pò intorno ai miei vicini di banco e altri espositori, saluti e buongiorno a tutti!!


Vi presento Lucia, che ha un bel banco di lavanda e profumabiancheria, saponette, bagnoschiuma e mille altre cose con la sua lavanda, vino e olio, et.... una persona speciale!!


Questi ragazzi, avevano un banco della solidarietà e ci hanno allietato tutto il giorno con le chitarre e canti, un gran bel repertorio.


La manifestazione è stata molto frequentata, queste persone erano solo l'aperitivo di tutti i visitatori della giornata.


Piccolo scorcio del campanile della cattedrale, qui eravamo occupati per far foto, a consumare il pranzo che ci ha preparato la sig.ra Teresa del bar vicino : fettuccine funghi e piselli (molto gradite)!!!!

Un Lui e una Lei (carini vero?!!), hanno fatto visita al mio banco


S'è fatta sera, e mentre arrivavano le voci di rappresentazioni teatrali fatte nella piazza, la manifestazione si avviava al termine.
Questo è stato il mio 25 Aprile, bilancio della giornata un pò fiacco, malgrado i molti visitatori e turisti, ma si sa c'è crisi. Però bella giornata, per tutte le persone gradevoli incontrate!! E' tutto, un bacione e al prossimo post, a domani con un'idea per la festa della mamma. Ciao!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO