venerdì 12 aprile 2013

Venerdi 12 Aprile



  PRIMAVERA  finalmente......

Buon giorno a tutti, oggi qui c'è un bel sole caldo, peccato per un pò di vento che ti scompiglia tutti i capelli, ma va bene ugualmente. Come promesso ieri, voglio mostrarvi la mia ultima creazione, tempo fa feci un cartello per una lavanderia di una mia amica, poi presa da tante cose me ne sono dimenticata, così ne ho preparato un'altro diversissimo ovviamente dal precedente, ma che a me piace. Che ne pensate voi??? Naturalmente ho preso spunto dalla primavera iniziata da poco che ci solletica il cuore e dagli uccellini che svolazzano cinguettanti nel cielo. Che bella la Primavera!!!!!






L'ho ideato per la pausa pranzo in cui restano chiusi negozi e attività varie, naturalmente si può 
aggiungere sempre l'orario di apertura al pubblico




Per il momento è tutto, vi saluto, vi abbraccio forte e ci sentiamo per a mail. Baci


Emanuela

4 commenti:

  1. ciaooo!
    complimenti per il tuo blog..molto creativo!!
    ti seguo!! sono una nuova fallowers!!!
    passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/02/fai-conoscere-il-tuo-blog.html#comment-form
    baci
    silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sono passata e ho lasciato dei sassolini che sicuramente troverai. Ciao e buon fine settimama

      Elimina
  2. E' delizioso cara Emanuela a me l'idea con gli uccellini piace molto sembra proprio che i uno svolazzare d'ali il negozio sarà riaperto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' si vede che l'arte tu l'hai nel cuore!!! Si vede dalle cose che fai e trapela dai contenuti!Mi fa piacere averti come amica!

      Elimina

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO