martedì 30 aprile 2013

Martedi 30 Aprile




           Un'idea Festa della Mamma

Buongiorno a tutti voi. oggi il tempo non promette nulla di buono, speriamo che domani vada un pò meglio, sia per tutti coloro che fanno una piccola gita fuori-porta, che per noi, che abbiamo un'altro mercatino. Ma bando alle chiacchiere!! Vorrei proporvi questi cucchiai di cucina, dipinti, che potrebbero essere una buona idea regalo, magari per la prossima festa della mamma:


ho scritto Roses, ma volendo si può mettere il nome del destinatario


ma sono carini anche senza scritta


questo l'ho preparato per la mamma della mia amica Laura, la sig.ra Assunta


in confezione regalo, con un fiore e dentro un sacchetto personalizzato.


Questa è la mia "idea - proposta" per la Festa della Mamma. Spero piaccia!! Per oggi è tutto. Un saluto e un abbraccio a tutti coloro che mi seguono e alla mie care followers!!! Chiedo scusa ma è un periodo molto intenso di mercatini, ma mi sto dando da fare anche nel creare nuove cose!! Farò un giro a salutarle quanto prima, per il momento un abbraccio affettuoso a tutte!!!!!!!

Con questo post partecipo al Linky PartyMa Petite Maison 

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO