mercoledì 27 marzo 2013

Mercoledì 27 Marzo




                      Sarah   Kay


Un salutone a tutti voi, ricordate Sarah Kay? Al tempo delle scuole medie era una fissa, non facevo altro che disegnarla e ridisegnarla, completai l'album di figurine e lo tenni come un "tesoro prezioso", ogni tanto andavo e me lo sfogliavo, lo riguardavo, etc... proprio una passione. Così ho pensato di dipingere Sarah Kay su di un portamollette:



 Notare la finta chiusura davanti, in realtà si chiude con dei fiocchetti. Mi sono proprio divertita a realizzare questo portamollette e mi è sembrato di tornare indietro nel tempo.






Grazie e grazie ancora a tutte le persone che hanno votato il mio uovo pasquale, un abbraccio a tutti e ci 

sentiamo presto. Ciao 

    * Con questo post partecipo al Linky Party "La Collection du Mardi" by Ma Petite Maison 



5 commenti:

  1. Ciao cara Emanuela,il tuo portamollette è delizioso, adoravo Sarah Kay da bambina e mi piace ancora molto.
    Benvenuta al party!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ho scoperta tramite il linky di Silvia...e sono passata a sbirciare un pò...oh mamma sono rimasta di stucco!!! Sei bravissima a dipingere...io ho sempre scarabocchiato ma poi ho lasciato perdere...Sarah Kay la disegnavo anch'io da piccola!!! Tu l'hai fatta benissimo sembra una stampa...perfetta!!Non da meno il portamollette...bravissima ti seguo volentieri!!
    Ciao Tiziana

    RispondiElimina
  3. Ciao Emanuela,è vero,ci hai riportato indietro di qualche anno!!!
    Buona Pasqua
    Lieta

    RispondiElimina
  4. Ciao Emanuela
    un meraviglioso salto nel passato!
    Buona Pasqua
    Elena

    RispondiElimina
  5. Ma certo...Sarah Kay...l'abbiamo amata tutte da ragazzine!!!
    Un pochino di romanticismo non guasta neppure ora...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO