mercoledì 1 aprile 2015

                            APRILE




Aprile dolce dormire, recitava un vecchio adagio! Si sente già aria di primavera, le temperature sono tiepide, giornate assolate, tanta pace e gioia nel cuore.

Oggi vorrei mostrarvi, questa farfalla, in organza, che ho realizzato qualche giorno fa. Ma prima vorrei condividere queste altre cartoline, che ho dipinto ieri, in acquerello, sempre in stile vintage, come vi sembrano? 




Per quanto riguarda la farfalla di cui parlavo prima :ho preso del tessuto del  colore in foto, che mi piaceva molto, ne ho realizzato 4 roselline, poi le ho cucite su una base sempre in organza e fatte le antenne con dei swaroskini presi in merceria. Credo che ne farò una spilla. Un tutorial non l'ho fatto, ma questo mi ha ispirato, poi come sempre, ho fatto a modo mio: 



Bene, anche per oggi è tutto, un bacione e al prossimo post
                                                                                        Emanuela

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO