giovedì 26 giugno 2014

                    Mini borsetta


Care amiche buongiorno. Mi scuso per non essere puntuale con i miei post, ma il tempo come si dice, è tiranno, ultimamente faccio fatica a ritagliare un'oretta per me e quindi per stare sul web. Lo so il blog andrebbe curato, aggiornato, direi proprio che non sono una brava blogger. Fa nulla, attenderemo tempi migliori.


L'altro giorno, avevo un po di tempo libero, una piccola rimanenza di cotonina, una voglia matta di ricamare con quei nastrini!! Che ci volete fare, sono andata in fissa con questa nuova tecnica, mi piace sperimentare ancora e ancora.... . Che fare, una borsina forse... chissà?? Potrebbe essere un'idea per contenere rossetto, profumino, insomma, sapete no, quei ritocchini del make up fuori casa. Oppure potrebbe contenere il "necessaire" per il cucito:non so, ago e filo, forbicine, un ditale, spilli.... Un'ottima idea regalo!! Bene via, non vedo l'ora di iniziare....!!

Dando un fondo appena accennato con il colore verde, ho ricamato un tulipano con i nastrini. Con le perline bianche e un po di nastro bianco in organza una farfallina, che svolazza qua e là. Una perla bianca grande per chiusura, foderata internamente con della cotonina a quadrettini bianca e rossa, che riprendere il colore del tulipano. Alla fine eccola qui la mia mini borsetta, contenta di quel poco che sono riuscita a realizzare.


Anche oggi il tempo a disposizione però è terminato, alla prossima ragazze, felice weekend, un bacione a tutte
                                                                                Emanuela

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO