lunedì 10 febbraio 2014

                     Gattino nel prato

 Buongiorno a tutti!!! Anche se è un mattino piovoso, nel mio giardino, splende il sole e ho scoperto un gattino nell'erba. Magari, aggiungerei, non fosse solo una fantasia! E' un micetto piccolo, tra l'ocra e il terra di Siena. L'ho dipinto su un cestino per bebè, tanto per restare in tema di cuccioli!! All'interno, una morbida trapuntina bianca: troveranno posto le cremine, la spazzolina, insomma tutte quelle cosette necessarie per un bebè. L'ho decorato all'estremità superiore con del merletto e nastrino di raso verde, per riprendere i colori del disegno.
Bene, per oggi è tutto, se volete saperne di più, non esitate a contattarmi. Un bacio, e vadooooo Ho da portare a termine un coordinato per cucciolotta che presto vi mostrerò. Grazie alle nuove follower che si sono carinamente unite al mio blog, passerò da loro quanto prima e.... a prestissimo.






Emanuela

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO