mercoledì 19 febbraio 2014

               CENTROTAVOLA
Care amiche, buonasera, questi pochi giorni di temperature quasi primaverili, ci hanno regalato gioia e allegria, illudendoci per qualche momento, di stare già  nella bella stagione. Inutile dire che la mia fantasia si è messa subito in fermento Così, dando retta ad un impulso improvviso, ho preso un alzata di vetro per dolci (cupcake) sulla quale ho deposto i miei fiori. Volevo dare alla mia casa un' atmosfera più bella, serena, elegante. Già fiori anziché dolci!!  Guardate un po che centrotavola è uscito fuori.La nostra vista ringrazia, il nostro spirito, anche!








Però.....però... vedo che mentre sto scrivendo il post il tempo sta cambiando...... e.. allora???
Va bene, guarderò il mio centrotavola e penserò che fuori ci sia il sole, un po di ottimismo non guasta.

Emanuela


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO