lunedì 21 ottobre 2013


Ultimi sprazzi d'estate......

Buon inizio settimana a tutti voi, qualcuno ha scritto....:" La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo il suo breve tempo le basta" (Tagore), fedele a quanto riportato, ho fermato questa immagine su una cotonina bianca, in questo sprazzo di tempo ormai quasi scaduto, di un'estate ormai andata via. In realtà una mia amica, qualche mese fa, mi aveva chiesto un cuscino con dipinta una farfalla, così un pò per accontentare lei, ho dipinto questa:




ho cucito questo cuscino, rispettando la sagoma della farfalla, et voilà!!
Ma c'é un'altra cosa che vorrei mostrarvi. Arrivano i primi freddi e così per la nostra piccola Jasmine, che é sempre una cuccioletta (ha fatto da poco 3 mesi) ho ideato e cucito il primo cappottino. In realtà non ne avevo mai fatti prima, ma si sa, volere é potere. L'ho realizzato in stile patchworrk e questo é il risultato. Se qualcuno di voi ha bisogno del modello o di qualsiasi altra informazione, chiedete. chiedete pure.




Ora é proprio tutto. Buona settimana a tutti, un saluto affettuoso e .... a prestissimo, baci

Emanuela

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO