martedì 5 febbraio 2013

Martedi 5 Febbraio 2013


Ieri si parlava di fiori e quindi eccone qualcuno. Tulipani per arredamento, o spruzzandoci su un profumino ai fiori( che non macchia) dei profuma biancheria da mettere nel cassetto. Ne ho già regalato qualcuno alle mie amiche: Emanuela la grande e Emanuela la piccola (si fa per dire!) e sono piaciuti molto. Son contenta di questo, motivo in più per farne altri. Eccoli quà







E.... anche se non è la stagione più giusta, visto il freddo che fa in questi giorni, dei gelati come questi fanno piacere da mettere sul comò della camera da letto! Ne ho cuciti un paio, uno alla fragola, l'altro al cioccolato, con una frase sopra. Poi vedremo, se piacciono ne farò altri. (Il motivo floreale sul comò, l'ho dipinto io, così rinnovato quel mobile trotterà ancora per un bel pò di tempo!!!).







Dalla camera da letto, passiamo in cucina con un canovaccio decorato, un pò di colore rende più allegri i lavori di casa credo.


Vi saluto con un tigrotto che ama la musica ( che divertimento cucirlo, è così buffo). Ciao alla prossima e buona serata a voi.

1 commento:

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO