Buongiorno, ricordate le pergamene che mi sono state commissionate tempo fa? La Signora, ne ha chiesta un'altra, con la stessa frase. Questa volta ho accennato una rosa e un glicine, che so, i fiori che le piacciono molto, ho riscritto la stessa frase in gotico e l'albero genealogico della sua famiglia, l'ho fatto seguendo lo stile di Gustav Klimt, tralasciando tutti quei simbolismi usati dal pittore nella sua opera.
Alla fine una passeggiatina e un caffè in un Caffè Torrefazione di Fiuggi, scoperto per caso, seguendo come fanno i topini con il formaggio, il profumo e l' aroma irresistibile che si sprigionava da quel punto.
Così riflettevo sulla bontà e la delicatezza che avvolge i sensi quando si sorseggia questa bevanda, è la più usata da noi, in Italia, anche se devo dir la verità: ci sono dei confini, oltre i quali è imbevibile. Per non parlare poi di quando si va all'estero. Ti danno una bevanda dal colore simile, ma nulla a che vedere con il nostro caffè.
Bene per oggi è tutto, coccolatevi con un buon caffè questa mattina, buon inizio settimana e una felice giornata. A presto, un bacio
Emanuela
Nessun commento:
Posta un commento
GRAZIE PER IL TUO COMMENTO