venerdì 20 marzo 2015

     "La persistenza della memoria"




Buongiorno a tutte, mi scuso con voi, non scrivo un post già da un po, ma è stato un periodo davvero molto impegnativo. Intanto il mio blog ha raggiunto la meta del secondo anno, di presenza sul web, non posso quindi che ringraziare tutte voi per questo, che mi seguite, ringrazio chi è capitato qui per caso, chi lascia sempre un messaggino anche piccolo, come testimonianza del passaggio e grazie anche a coloro che distrattamente danno un'occhiatina e scappano via. Insomma grazie, grazie veramente a tutti voi popolo del web!!!
Ho terminato da poco dei cartoncini per gli auguri di Pasqua, in acquerello, ma li posterò domani, intanto,...... anche se non ripeto mai un dipinto 2 volte, ho usato i miei pennelli per questo quadro di Giuseppe, che ama molto Dalì, ma questa volta la copia è completa, colori ad olio su tela. “La persistenza della memoria” come detto, l'avevo già riprodotta sulla borsa di mia figlia, in parte perchè la figura a destra non le piaceva, ora mi sono adoperata per una copia il più vicina possibile all'originale.
E' sempre piacevole per me, trovare un piccolo ritaglio di tempo per postare qualcosina ed interagire con voi, ora però vi saluto, una nuova giornata ci attende, ricca di tante cose speriamo belle , ci aggiorniamo, se vorrete, a domani, con i miei cartoncini auguri.
Un bacione a tutti voi e.....felice giornata!!!

                                                                            Emanuela

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO