venerdì 16 gennaio 2015

                             Soutache






Buongiorno, a tutte voi, il sole di questa mattina, mette un mondo di allegria, non potrebbe essere sempre così, il mondo lo si vedrebbe sempre attraverso un paio di lenti rosa!! Ma veniamo a noi: cosa posso fare, il soutache e il silk ribbon, mi prendono sempre di più. Sono delle belle lavorazioni, in effetti e anche se ho il tira, tira dei colori e pennelli, non riesco a smettere di fare, usando queste tecniche. Di tutorial il web ne è pieno, quindi per chi volesse cimentarsi, in questa strana mania, non è difficile trovare indicazioni. L'ultima volta che sono andata a caccia di materiali, ho fatto man bassa di tutto ciò che mi capitava a tiro, così, credo che ne avrò ancora un bel pò. Mi piace, mi piace, mi piace!! Questa è l'ultima cosetta che ho fatto: una collana, che può essere adattata a spilla e un anello, non nego che ho già in mente cosa farò dopo, sapete com'è la frenesia di creare.... non si fa in tempo a terminare un lavoro che già si pensa al prossimo. Siamo fatte così, noi glogghine, chi si ferma è perduto! Felice giornata amici ed amiche e........ come dico sempre: a prestisssimo, baci, baci, baci.



Emanuela

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO