sabato 26 aprile 2014

         Creazioni di Primavera

Buongiorno care amiche! Perdonate la lunga assenza, ma la Pasqua e qualche problema di salute in famiglia, mi hanno tenuta lontana dal web per un po di tempo,  alla fine eccomi qui, ce l'ho fatta!! Ho voluto tanto preparare qualcosa per il prossimo mercatino, la manifestazione in programma per domani


In verità, le previsioni  meteo non promettono nulla di buono, ma non si sa mai, spero migliori il tempo e questa pioggia se ne vada via.
Ecco alcune cose che ho preparato


un cestino da lavoro con rosa lavorata in diversi modi  di infeltrimento lana cardata


bracciali diversi



Molto presto riprenderò i miei amati pennelli, non vedo l'ora. Mi mancano un po. Devo star tranquilla, però, altrimenti se c'è un periodo di stress, non riesco a dipingere



Spero di riprendere molto presto tutte le mie cose abituali e di essere un po più regolare con i miei post. Vi saluto e vi abbraccio tutte, a presto, anzi, prestissimo!! Un bacio


Emanuela


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO