martedì 9 luglio 2013



   Fragole, mirtilli e lamponi

Salve, bentrovate a tutti voi!!!! Ah!!! Come mi siete mancate!!! Finalmente, dopo il grest, mercatini e mille altre cose ancora, ce l'ho fatta, eccomi qui. Spero tutto bene, che sia stato un bel periodo anche per voi; ma non vi voglio annoiare. Nel precedente mercatino, una cliente ha acquistato un canovaccio nel mio banco, per usarlo come pannello copriforno, dandomi così l'idea. Presto fatto, colori, cotonina bianca, sbieghetto blu, il gioco é fatto:




che ve ne pare??? Voglio ringraziare anche le care amiche che mi hanno lasciato un salutino, dall'ultimo mio post, GRAZIE, siete veramente gentili. Meriterò tutte queste vostre attenzioni??? Voglio sperarlo!!! A presto ragazze, ho altre cose da farvi vedere!!! Una notizia di servizio:

per tutti gli amici che vogliono partecipare - Veroli 12, 13 e 14 Luglio 2013( ve la giro così come ricevuta).

Un bacione a tutti voi, a prestissimo ciaoooooo 

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO