martedì 30 dicembre 2014

                        Notebook





Care amiche ed amici, buongiorno. Il conto alla rovescia sta per iniziare, per dare spazio al nuovo anno. Ultimo post quindi per questo 2014 : ho pensato di chiudere con un Notebook. Ho dipinto questo uccellino che vedete in foto e poi ricamato con nastrini di raso, decorato con perle e perline. Un merletto alle estremità, finito!! Un po romantico, vintage, insomma, il primo esperimento di notebook, seguiranno altri. Purchè sia pittura, va tutto bene!!

Un felice Anno Nuovo a tutti voi, che il nuovo anno, vi porti tanta gioia e serenità, un bacione grosso, grosso,ed un grande sorriso Emanuela

martedì 23 dicembre 2014

           Buon Natale


La notte di Natale si apre con le parole di Isaia "Il popolo che camminava nelle tenebre ha visto una gran luce" Il mio augurio per tutti voi: la gioia di questa notte luminosa ci  accompagni, al di là delle tavole imbandite, cibo e regali,. sotto tono quest'anno per via della crisi. La luce portata da questo Bambino torni a nascere nei nostri cuori, portando gioia, serenità, amore, sollievo nel cuore di chi soffre, pace in famiglia, solidarietà per quanti sono in difficoltà economica. Insomma, tanti cari Auguri per tutti voi, per le vostre famiglie e i vostri cari. Un caro pensiero dal profondo cuore, per le persone che ci guardano e ci amano dal cielo. Buon Natale!
                                                                                                Emanuela

giovedì 11 dicembre 2014

                  Christmas and. . . .







Buongiorno a tutti, perdonate, ma ormai do spazio alla fantasia. Decorazioni natalizie e non solo, ancora, ancora.. mercatini di natale, arrivooooooo!!
                                                                                          


                                                                                         Emanuela

sabato 6 dicembre 2014


           Christmas ornament




Decorazioni natalizie ma non solo, credo che queste palline potrebbero essere usate anche in altre occasioni, oltre al Natale. Per questa ho usato: raso rosa, nastrino rosso, frammenti di macramè e perle. Il nastro di raso rosa, l'ho ricamato con un tratteggio di filo rosso per armonizzare il tutto.
Speriamo che piaccia!! Ciao, alla prossima

                                                                                               Emanuela

giovedì 4 dicembre 2014

             Christmas decorations





Il natale si avvicina a grandi e allegri passi. Per i mercatini ho realizzato questa pallina con fiori in seta rosa antico, roselline, perle e pizzi. C'è fermento di idee in giro e molto da lavorare, in giro i banchi sono pieni di tante cose belle. Quindi, buon lavoro a tutti!!

Con affetto                                                   Emanuela